domenica 22 luglio 2012

Missione "Torta della Mamma"

Nel post precedente vi anticipavo che avevo intenzione di postare sul blog i vari step della preparazione della torta per la festa di compleanno della mia mamma, come al solito con le tante cose che ci sono da fare ogni giorno... sono in ritardo!!!
Eccovi le rose che sto preparando come decorazione, sono le prime in assoluto che faccio e debbo dire che come prima esperienza pensavo fossero molto più complicate da fare, certo che con un pò di pratica il risultato migliorerà di certo ma come inizio non mi lamento potevano venirmi decisamente peggio!!!!



 
Quella sul piattino bianco è la prima che ho fatto, questa sul piattino rosso invece è la terza (la seconda ancora non l'ho fotografata!!), se riesco a scannerizzare il disegno della torta "progetto" pubblico anche quello!
Ora scappo che domani c'è l'ufficio che mi aspetta!! Buona Notte a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...