mercoledì 2 gennaio 2013

Buon Natale!!!!



...Anche se ultimamente pare che io sia sempre in ritardo... Non potevo farmi sfuggire l'occasione di augurarvi un felice Natale unitamente agli auguri per un 2013 sicuramente più dolce dell'anno passato!
Quest'anno si è aperto con una novità positiva per me per quanto riguarda la mia passione per la PDZ, avevo iniziato a "seminare" ed ora si intravede qualche frutto... ma meglio parlarne più avanti per scaramanzia!! Nota negativa dell'anno nuovo, ho finito il part-time ricominciano le giornate piene di lavoro, spero di trovare il tempo per tutto, ovviamente la precedenza ce l'ha il mio "cucciolo", il mio bimbo che tra poco festeggerà i suoi tre anni...e da stasera comincio a mettere in cantiere le decorazioni per la sua torta, che vedrà protagonisti i suoi amati "baby lonley toons", speriamo bene!!!
Intanto Vi posto qualche foto di una torta a tema Natalizio che ho fatto per la signora che aiuta mia mamma in casa, la base è ormai il mio "must" una Victoria Sponge, con due farciture, una a base di mascarpone e Nutella, l'altra invece era una ganache al cioccolato bianco...Ovviamente il tutto stuccato con la crema al burro!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...