sabato 22 settembre 2012

L'unione fa la torta" di dolcefardolci



contest
Il negozio online dolcefardolci ha dato il via al contest L’unione fa la torta (andate a vedere anche la loro pagina facebook), io vi prendo parte come blogger.
Leggete il regolamento e partecipate con la vostra torta decorata (pasta di zucchero, marzapane o altre paste modellabili).
Fate presto che la scadenza per l’invio della foto è il 26 settembre 2012!
Le foto verranno giudicate dai ‘Mi piace’ degli utenti di Facebook ed il quinto classificato parteciperà insieme a me alla fase successiva del concorso!
Quindi forza postate!!!
Il 26 pubblicherò anch'io la mia torta sul mio Blog così se vi fa piacere (a me di sicuro) mi aiuterete con i Vostri voti "oh voi seguaci di facebook"!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...