mercoledì 1 agosto 2012

E' tempo di vacanze ...

Come prima cosa volevo segnalarvi questo sito (per le appassionate di torte e pasticci vari in cucina) dolcefardolci, (conosciuto grazie a Venessa di lozuccherinomagico ) col quale ho inziato da pochissimo anch'io come lei, una collaborazione.
Ve lo consiglio per i vostri acquisti online, ha dei prezzi veramente vantaggiosi, devo dire infatti che da un po di tempo tengo d'occhio le sugar gun perché ne vorrei acquistare una (mi manca decisamente!!) e tra negozi reali e virtuali sin'ora è quello che ha il prezzo migliore, quindi "accorrete donne, accorrete"!!
Aggiungo inoltre che giovedì partirò per le mie meritatissime ferie... !!! Quindi non mi resta che mandarvi un enorme baciotto e augurare a tutti voi Buone Vacanze, chissà al rientro saremo tutti carichi di nuove iniziative e di energia per buttarci in nuove avventure!!!
ciaoooooooooooooo
silvia


7 commenti:

  1. a settembre magari qualche acquisto ci scappa su questo sito!!! la sugar gum l'ho comprata dopo un po di meditazioni e funziona bene!!! indispensabile...

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata ti seguo! forse e' un problema del mio pc ma non riesco a visualizzarti tra i miei followers :( che disdetta puoi riprovare? Grazie e buone vacanze.

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara, e divertiti nella tua vacanza!
    Antonella.

    RispondiElimina
  4. Buona vacanze ^_^ Passo subito dal negozietto :)
    Ila

    RispondiElimina
  5. Brava Silvia!! Ho appena messo in cantiere un ordine :-) la sugar gun è un ottimo strumento, devi proprio prenderla

    RispondiElimina
  6. Felici vacanze!!!! Vado a sbirciare nel negozietto!!!! Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie di avermi fatto conoscere questo sito.....gli ho dato già un'occhiata e se fosse per me ordinerei tutto!!!
    Buone vacanze!!
    Kris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...