lunedì 18 giugno 2012

The Butterfly Effect

E' daun pò che lavoro a questo progetto che cambio e ricambio in continuazione perché non sono ancora soddisfatta del risultato, così ho pensato di postarne alcune foto e di partecipare al Linky party di Topogina che ha per tema le farfalle, così mi faccio un pò un'idea con l'aiuto dei Vostri commenti!!!


Ho usato una base di cartone con lavorazione a nido d'ape, l'ho dipinta e Vi ho attaccato col silicone delle farfalle in Pasta Fimo, che dite?

7 commenti:

  1. Ciao,il volo delle farfalle è proprio carino.

    RispondiElimina
  2. grazie, l'idea c'è ma ci devo ancora lavorare su!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un gentile commento.
    Per il tuo lavoro, visto che io amo tanto i colori, ti suggerirei di metterci molto più colore!

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti, sono contenta di aver scoperto il tuo blog! Grazie per essere passata da me, spero ci saranno altre occasioni!!! Sere.

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, concorso con Roberta forse manca un pò di colore, al posto del rosso perché non provi ad utilizzare delle gradazioni di blu a sfumare a raggiera? Le farfalle sono perfette sembra proprio che volano. Spero di esserti stata di aiuto.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente trovo un pò di tempo per rispondere ai Vostri gentili messaggi, grazie a tutte per i consigli ed i suggerimenti, in effetti manca proprio un pò di colore, grande anche l'idea di Sonia di sfumare a raggera, ci proverò!!!

      Elimina
  6. Ciao Silvia,
    che belle decorazioni! Io con la pdz sono ancora una pivella...ho quasi abbandonato l'impresa...ti seguo volentieri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...