martedì 22 maggio 2012

Pioggia di premi...

Ma ragazze siete davvero troppo carine con me! Ormai ne sto collezzionando davvero uno dietro l'altro, spero di esssere all'altezza dei premi che mi consegnate!!!
Ecco gli ultimi due assegnatimi da kris:
















Ecco le domande a cui bisogna rispondere:
 1 Qua'è la tua rivista preferita?
Cake design...Ovviamente!!!
2 Qual'è il tuo cantante preferito?
Da brava romana...Venditti ed amo l'R&B in genere3 Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Adoro truccarmi ma lo faccio poco ultimamente sono sempre di corsa, ma non faccio mai a meno dell'ombretto e del mascara.
4 Qual'è il tuo film preferito?
Ne ho due ed in quest'ordine:


l'amante (tratto dal libro di M. Duras) e Lezioni di piano
5 Qual'è la tua Youtube guru preferita?
Non ne ho
6 Dove ti piace vivere?
Vorrei vivere in un posto di mare, magari un'isola (esotica?)
7 Quante scarpe possiedi?
...domanda imbarazzante...non le ho mai contate ma sono davvero troppe!!
8 Qual'è il tuo coloro preferito?

Il rosa in tutte le sue declinazioni dal tenue all'acceso!!!
9 i miei tre cibi preferiti 
In vetta c'è il gelato (gusti porcosi come li definisco io!!)
al secondo posto il "timballo di patate" che faceva mia nonna
I bucatini all'amatriciana (ma anche in versione Gricia)!!!!
I Blog ai quali destino i suddetti premi sono (sempre in ordine casuale):


briciole di creatività
Sonia
briciolepuntini
Maddalena

4 commenti:

  1. Ti faccio tanti complimenti :) :)
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!
    che bello leggere qualcosa di te...anche io adoro l'r&b e il timballo di patate :)
    ti ringrazio per avermi nominata, per mancanza di tempo ho scelto di non rigirare i premi, preferisco usare il tempo che ho per farvi visita e non voglio fare torti a nessuno girandone alcuni e altri no... :)
    un bacio, a presto :)
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Buon dì Silvietta, il progetto col quale hai partecipato al linky party per la festa della mamma è piaciuto moltissimo. Congratulazioni! Alex - Topogina
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/15-progetti-fai-da-te-di-recycling.html

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ed in modo particolare ad Alex che coi suoi LInky party ci tiene tutte belle attive!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...