domenica 15 aprile 2012

Mini Cake "cuori&cuoricini"

...Ho preso in prestito il titolo dal Linky Party di Alex, in realtà questa mini cake mi era stata commissionata dalla mia amica Chiara, per il suo anniversario con il suo Amore... Visto che era un'occasione romantica ho abbondato con i cuori e quando ho visto il titolo del LinKy Party di questa settimana non potevo esimermi e quindi...Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina









Shanumi mi ha dato il pretesto di rientrare nel post per dare qualche dettaglio in più su questa mini-cake, perché in effetti è una vera mini tortina da 10 cm di diametro, la base è una Victoria Sponge al cioccolato (un pan di spagna più sodo per intenderci) farcita a doppio strato con abbondante marmellata di arance (dato che a Max piaceva la Sacher...) ricoperta con crema al burro (che bontà...ma quante calorie!!!) e poi glassata con la Pasta di Zucchero ovviamente!!!

9 commenti:

  1. caspita è bellissima, sembra vera *_*
    arrivo qua tramite topogina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille!!!In realtà è una vera e propria torta, purtroppo dovendola consegnare a destinazione non l'ho potuta "affettare" ma mi hanno assicurato essere piaciuta molto!!

      Elimina
  2. bellissima!! e quel verde chiaro trovo che ci stia benissimo insieme a tutti i toni del rosa :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!Complimenti e grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  4. che carine!!! mi piacciono molto gli accostamenti dei colori. Se ti va passa a trovarmi! ciao! Vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutte!!
      Per Vanessa: Sono passata a trovarti e mi fa davvero piacere aver trovato un'altra appassionata della PDZ (sei bravissima), inoltre ho notato che abbiamo "un'amica" in comune...Marcia della Mucca sbronza, hai mai partecipato ai suoi corsi? Io ne ho frequentati due ed è carinissima e bravissima!!!
      Corro ad unirmi al tuo blog così restiamo in contatto!!!

      Elimina
  5. Eccomi qua sono la commissionaria ovvero Chiara.
    Silvia è la mia più datata amica..è sempre stata molto estrosa e un vulcano di idee...difficile da tenere a freno anche se io sono sempre stata la più pazza tra le due!!
    Intanto faccio un ringraziamento al destino che ha deciso di dargli un bel maschietto ...forse pure per evitare che conciasse una bimba come un mix tra una wings e hello kitty...
    Poi parliamo della torta...ha sortito esattamente l'effetto desiderato..bellissima fuori e buonissima dentro...a questo punto faccio un appello...anche io voglio una tortina a sorpresa tutta per me per qualche evento speciale!!! Cmq mi dichiaro P.R. personale di Silvia...so che non mi deluderà...forza Silvietta continua cosi e preparati alla mia wedding cake!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    Sei proprio brava, complimenti.
    Se ti va passa per un saluto

    RispondiElimina
  7. Silvia, prima di tutto grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, seconda cosa veramente complimenti. Per me quello della pdz è un mondo ancora da scoprire, ho provato una volta con un risultato disastroso!!! ^_^ Allora a presto e grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...