lunedì 16 aprile 2012

Ho vinto un premio!!!!!

Incredibile, ieri sera mentre ero sul divano tenendo sulle ginocchia il portatile nel tentativo di inserire nel blog la mia creazione per il Linky party ...con mio figlio che tentava di spingere tutti i tasti cercando di dissuadermi dall'operazione... pensavo tra e me ...Che impresa ardua riuscire a conciliare i propri interessi con le gioie di essere mamma!!! E stamattina leggo nella mia mail che la mia nuova amica la donna della domenica è stata così carina da farmi vincere un premio per il mio neonato blog con la seguente motivazione: "...è proprio ai primi vagiti, ma dalle immagini pubblicate si vede subito che avrà un futuro radioso!"
Quindi Grazie di vero cuore soprattutto perché viene da una mamma come me (ed immagino sappia bene cosa vuol dire dedicarsi alle proprie attività tra un pannolino ed una pappa!!!Grandi "mamme bricolage"!!!).
Ecco a voi il mio premio!!




2 commenti:

  1. Ciao tanti auguri per il tuo blog!!
    La motivazione per la quale hai vinto il premio è veritiera.....sei all'inizio, ma prometi bene, vedrai quanti seguaci in poco tempo avrai!!
    Se ti va passami a provarmi
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  2. Grazie Kris per essere passata da me, io ho falto un salto nel tuo blog e mi è piaciuto davvero molto (ti ho anche scelta per consegnarti un premio!!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...