venerdì 20 aprile 2012

ed ora tocca a me premiare voi!!

In questi piovosi giorni sono stata piuttosto impegnata...Ma non dimentico i miei doveri ed ora spetta a me premiare i 5 blog nascenti che mi sono piaciuti di più 
- Il primo (ma l'ordine è del tutto casuale!!) è il Blog di Simonetta Rossetto, perché credo sia un'artista eclettica e trovo le sue opere molto interessanti e quindi volevo dare un'incentivo al suo nascente Blog!
- il secondo premiato è ilmondodikris, perché ci ripropone l'arte della pittura su stoffa che da un pò di tempo "taceva" (prendeva piede circa attorno agli anni 90 se non ricordo male) e poi Vi dico la verità è stato il mio primo amore!!!
- il terzo è fioriintesta di Francesca, bravissima disegnatrice e questo premio lo merita tutto perché il suo Blog è divertente e pieno di spunti interessanti inoltre ti consente di perderti piacevolmente nel fantastico modo dell'illustrazione!!
- il quarto Blog è essenzeinmovimento, un vero astro nascente, molto creativo e con creazioni nuove ed innovative!!
L'ultimo, ma ripeto non in ordine cronologico è quello di Laura del Blog: laurateatime, perché credo sia una Maga dei lavori in feltro, le sue creazioni ti fanno tornare bambina e verrebbe voglia anche a te di cimentarti in questa divertentissima avventura fatta di forbici fili e tanta magia...
A me ha fatto davvero piace ricevere un premio spero sia altrettanto per voi, Quindi se vi  va ritirate il vostro "bannerino" qui sopra e postatelo sul Vostro Blog in bella mostra!!!
Complimenti a tutti Voi!!!
Mi raccomando ora tocca a voi premiare altri 5 Blog nascenti (con meno di 200 followers).



4 commenti:

  1. Grazie Silvia!!!!! Che belle parole, mi hai fatta emozionare!!! =)
    Sei stata gentilissima a pensare a me!!!
    Grazie di cuore,
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. TI ringrazio per aver scelto me!!
    Buon festa
    Kris

    RispondiElimina
  3. grazie mille del premio... le tue torte sono fantastiche!!! quella di pocoyo (o come è scritto, non me lo ricordo mai... noi siamo fan più di PeppaPig e Lulù) mi ha fatto morire... in realtà devo dire che ho faticato, all'inizio a capire che erano torte... erano troppo perfette, pensavo fossero di fimo!! :-) complimenti!!

    RispondiElimina
  4. E' proprio il momento dei premi... :-) passa a trovarmi che ce n'è un altro per te! ciao, Vanessa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...