lunedì 26 marzo 2012

La torta di "Grazia"

La tortina in questione, l'ho fatta per il compleanno di mia suocera (da qui il nome), molti mi hanno detto che sembra un cappello...In effetti potrebbe essere una buona idea per un'altra torta!!!
Prima della glassatura l'ho ricoperta di ghiaccia (adoro quel lieve sapore di acidulo del limone che si sposa allo zucchero a velo), la farcitura era di marmellata di arance.
Debbo dire che non mi spiace per nulla la marmellata al posto delle solite creme...


Poiché mi ispira molto un senso di "freschezza primaverile"con questa tortina ho deciso di prendere parte al: Linky Party by Topogina!





4 commenti:

  1. Debbo dire che questa torta era buonissima e pure molto bella, forse perchè era per me.
    Già ho una nuora che ,oltre, ad essere bella, è anche molto brava.
    Secondo era proprio un cappellino.
    Bravissima

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    vengo dal linky party e devo farti i complimenti per le tue decorazioni!
    proprio pochi giorni fa mi hanno regalato un kit di attrezzi per la pasta di zucchero, ma ancora non ci ho mai provato, vedremo cosa ne uscirà...
    La Peonia dell'altro post sembra vera!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie, di sicuro sarai bravissima, ho visto il tuo blog e ci sono delle cosette spettacolari!!!Inoltre ho visto che sei di Treviso (lo sfondo della tua foto mi sembrava familiare!!)dai che facciamo un incontro e ci scambiamo le rispettive "competenze"!!!
      Baci:)

      Elimina
  3. Ciao Silvia! Grazie per aver partecipato al mio Linky Party! Mi fa piacere vedere che qualcuna di voi abbia già fatto amicizia. Mi fate troppo contenta, davvero!

    P.S. Ho appena pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-by-topogina-2/) e condiviso il tuo post su G+ e Facebook{http://www.facebook.com/topogina1977}
    Baci baci. Topogina xxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...