venerdì 20 aprile 2012

ed ora tocca a me premiare voi!!

In questi piovosi giorni sono stata piuttosto impegnata...Ma non dimentico i miei doveri ed ora spetta a me premiare i 5 blog nascenti che mi sono piaciuti di più 
- Il primo (ma l'ordine è del tutto casuale!!) è il Blog di Simonetta Rossetto, perché credo sia un'artista eclettica e trovo le sue opere molto interessanti e quindi volevo dare un'incentivo al suo nascente Blog!
- il secondo premiato è ilmondodikris, perché ci ripropone l'arte della pittura su stoffa che da un pò di tempo "taceva" (prendeva piede circa attorno agli anni 90 se non ricordo male) e poi Vi dico la verità è stato il mio primo amore!!!
- il terzo è fioriintesta di Francesca, bravissima disegnatrice e questo premio lo merita tutto perché il suo Blog è divertente e pieno di spunti interessanti inoltre ti consente di perderti piacevolmente nel fantastico modo dell'illustrazione!!
- il quarto Blog è essenzeinmovimento, un vero astro nascente, molto creativo e con creazioni nuove ed innovative!!
L'ultimo, ma ripeto non in ordine cronologico è quello di Laura del Blog: laurateatime, perché credo sia una Maga dei lavori in feltro, le sue creazioni ti fanno tornare bambina e verrebbe voglia anche a te di cimentarti in questa divertentissima avventura fatta di forbici fili e tanta magia...
A me ha fatto davvero piace ricevere un premio spero sia altrettanto per voi, Quindi se vi  va ritirate il vostro "bannerino" qui sopra e postatelo sul Vostro Blog in bella mostra!!!
Complimenti a tutti Voi!!!
Mi raccomando ora tocca a voi premiare altri 5 Blog nascenti (con meno di 200 followers).



lunedì 16 aprile 2012

Ho vinto un premio!!!!!

Incredibile, ieri sera mentre ero sul divano tenendo sulle ginocchia il portatile nel tentativo di inserire nel blog la mia creazione per il Linky party ...con mio figlio che tentava di spingere tutti i tasti cercando di dissuadermi dall'operazione... pensavo tra e me ...Che impresa ardua riuscire a conciliare i propri interessi con le gioie di essere mamma!!! E stamattina leggo nella mia mail che la mia nuova amica la donna della domenica è stata così carina da farmi vincere un premio per il mio neonato blog con la seguente motivazione: "...è proprio ai primi vagiti, ma dalle immagini pubblicate si vede subito che avrà un futuro radioso!"
Quindi Grazie di vero cuore soprattutto perché viene da una mamma come me (ed immagino sappia bene cosa vuol dire dedicarsi alle proprie attività tra un pannolino ed una pappa!!!Grandi "mamme bricolage"!!!).
Ecco a voi il mio premio!!




domenica 15 aprile 2012

Mini Cake "cuori&cuoricini"

...Ho preso in prestito il titolo dal Linky Party di Alex, in realtà questa mini cake mi era stata commissionata dalla mia amica Chiara, per il suo anniversario con il suo Amore... Visto che era un'occasione romantica ho abbondato con i cuori e quando ho visto il titolo del LinKy Party di questa settimana non potevo esimermi e quindi...Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina









Shanumi mi ha dato il pretesto di rientrare nel post per dare qualche dettaglio in più su questa mini-cake, perché in effetti è una vera mini tortina da 10 cm di diametro, la base è una Victoria Sponge al cioccolato (un pan di spagna più sodo per intenderci) farcita a doppio strato con abbondante marmellata di arance (dato che a Max piaceva la Sacher...) ricoperta con crema al burro (che bontà...ma quante calorie!!!) e poi glassata con la Pasta di Zucchero ovviamente!!!

lunedì 2 aprile 2012

I volti

Questi sono alcuni dei miei volti, la giapponesina è stata la prima di una serie, è venuta fuori diciamo un pò da sé, insomma mi si è praticamente materializzata sul foglio!

Ancora una volta ho sentito l'esigenza di partecipare al 6 linky party, e quindi...: con questo post partecipo al linky party by topogina ispirato alla canzone del sole, ovviamente  questa è la mia Donna!!



La galleria di zucchero... continua

Questi sono i miei gatti "strani", hanno un che di "stregatto", soprattutto quello Blu... sembra avere un sorriso sarcastico/enigmatico non trovate?
...Alex chiama...Ed io non posso esimermi neppure stavolta dal partecipare al 4°divertentissimo Linky Party by Topogina che ha per tema i Gatti e quindi come non portare i mio "stregatto" ed il Micio-Monnalisa"!!!
W i Linky-Party!!!


domenica 1 aprile 2012

...Le mie altre storie


Come recita il titolo del mio Blog "di zucchero ed altre storie" queste sono proprio le "altre storie" che vorrei raccontarvi, oltre alla mia nascente passione per la PDZ, ormai da quasi due anni mi sto cimentando nella pittura, mi sono decisa ad iniziare un corso quando ero incinta di cinque mesi, avevo voglia di esprimere la mia creatività che da troppo tempo era repressa (un pò forse per la pigrizia di iniziare un nuovo progetto), forse saranno stati gli ormoni ha darmi lo sprint per cominciare, ma al di là del risultato sono davvero felice di aver intrapreso questo cammino che mi da davvero molta soddisfazione ed un senso di vera, pure e semplice libertà...
La tecnica utilizzata è quella a macchie, molto interessante e dai risultati inaspettati! Colore acrilico e pastelli.
Con questo post partecipo al 5° Linky Party by Topogina!!! Neppure stavolta potevo mancare... Volare...volare...cosa c'è di più  magico del volteggio di una farfalla...?

Fin che la "barchetta" va...

Questa simpatica barchetta dentro una tinozza è il regalo di compleanno per Franco (il compagno di mia mamma).
L'idea era quella di riprodurre una barchetta di carta partendo proprio da una sfoglia di pasta di zucchero e ripiegarlo proprio come fosse un foglio... Ma non è stato così facile come pensavo...!!! Vabbé il risultato finale è questo che dite somiglia ad una barchetta di carta?
con questo post partecipo ad contest di: pane e olio di Laura


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...